Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ranieri: "Dybala è tutto per questa Roma, è una miccia. Non sopporto i due gol presi"

    Ranieri: "Dybala è tutto per questa Roma, è una miccia. Non sopporto i due gol presi"

    • Emanuele Tramacere
    L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta per 3-2 sul Porto e che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale dell'Europa League per i giallorossi. 

    DYBALA - “Avere grandi giocatori aiuta. Avere Dybala nel tuo arco aiuta, perché oltre ad essere un giocatore straordinario è un leader, carica la squadra e dice le cose giuste, è grazie a lui che abbiamo ripreso la partita. I suoi compagni hanno dato tutto, ma lui accende. È la miccia, è tutto"

    I GOL PRESI - “Io già non sopporto prendere gol, figuriamoci due. Alla fine vedevo i giocatori andare tutti all’attacco. Sono super contento, ma dobbiamo migliorare. Lo sanno tutti i muri di tutti gli stadi euroei: prendiamo gol in ripartenza. Non possiamo essere nervosi all’inizio e poi per fortuna grazie a Paulo abbiamo reagito. Non dobbiamo rischiare di prendere il gol, e poi lo abbiamo preso, oltre al palo di Samu".

    CONTENTO - "A me piace quando si attacca, però bisogna essere razionali. Bisogna far correre chi è appena entrato, chi è fresco. Però sono contento, così come i tifosi. Sono state due partite belle, sia da loro che qui da noi la squadra ha voluto e vuole far bene”.

    PRESSING ALTO - “Ci aspettavamo questo dal Porto, perché hanno grande qualità in avanti. In difesa sbagliano gli appoggi, questo lo sapevamo e per questo volevamo prenderli alti”.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    karlabraham
    karlabraham

    Fossi nella società eviterei sciocchezze e terrei questo signore un altro paio di anni

    • 0
    • 0

    Altre Notizie