GETTY
Ranieri: "C'è una Roma con Dybala e una senza. Se Hummels e Paredes stanno bene, giocano"
- 3
MIGLIORE ROMA? - "Non lo so, ma dobbiamo migliorare. C'era da cancellare il secondo tempo di Como e i ragazzi l'hanno fatto: adesso sotto con la prossima partita fuori casa, dobbiamo svegliarci e fare bene anche lì".
SENZA CAMBI - "Questa la mia Roma definitiva? Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita".
SINGOLI - "Per me Paulo quando sta bene gioca, poi se vedo che la partita ha bisogno di altro lo tolgo. C'è differenza tra una Roma con Dybala e una Roma senza. Su Hummels c'è poco da dire: quando lui mi dice che sta bene gioca e lo stesso vale per Paredes. Questi sono i giocatori che a me piacciono: hanno esperienza e sanno comandare il ritmo della gara".
ORA MILAN E LAZIO - "Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi".
DOVBYK - "Contento per come si è mosso e per come ha dialogato con i compagni. Deve tirare anche di prima, non deve avere paura di sbagliare".
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Paredes mi piace poco, ma è il genere di giocatore che piace a molti allenatori per le coperture,...