Rakitic allontana la Juventus: 'Sors non è il mio agente, forza Barcellona'
Nessuna grana Rakitic per il Barcellona. Nonostante gli acquisti di André Gomes dal Valencia e Denis Suarez dal Villarreal, il centrocampista croato classe 1988 non ha alcuna intenzione di lasciare la società blaugrana. Il giocatore, accostato in mattinata alla Juventus dal quotidiano catalano Sport, ha chiarito la sua situazione tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.
SMENTITE LE PAROLE DI SORS - "Sto preparando la nuova stagione con molto entusiasmo. A proposito, il mio unico agente è Arturo Canales", seguito dall' hashtag #ForçaBarça. Smentite categoricamente, dunque, le parole di Miquel Sors, che in mattinata aveva twittato: "Credo che sia ora di andarsene...". Il futuro di Ivan Rakitic sarà a Barcellona, nonostante la folta concorrenza in centrocampo, e la Juventus dovrà guardare altrove per trovare l'eventuale sostituito di Paul Pogba, sempre più vicino al Manchester United.
Spremam se polako za novu sezonu, jedva zekam Usput da se zna, za mene radi samo Arturo Canales #ForçaBarça pic.twitter.com/I8mdkiRRjc
— Ivan Rakitic (@ivanrakitic) 22 luglio 2016