Calciomercato.com

  • Getty Images
    'Caso Ibra? Inventato dai giornalisti'

    'Caso Ibra? Inventato dai giornalisti'

     

    "Se con Galliani si è parlato di Ibrahimovic? No, abbiamo parlato di tante cose, ma non di Ibra". Mino Raiola spegne il caso Ibra ai microfoni di Sky Sport24. "La battuta di Allegri sul Maalox? L'ho trovata una grande... non si possono dire parolacce in televisione, no? Una grande esse, con la esse maiuscola, tutte queste cose del mal di pancia. Il mal di pancia, stavolta, l'avete veramente inventato voi giornalisti".
     
    "Perché ha detto quelle frasi? Il problema è proprio questo, voi sentite solo le frasi, ma l'intervista ha una fine, un mezzo ed un inizio, non ha una frase. Quindi, se ascolti tutta l'intervista, vedi che non c'è nessun mal di pancia. Penso che è un giocatore talmente forte e indipendente che, sicuramente, se avesse il mal di pancia e vuole smettere, smette domani".
     
    "Se i tifosi del Milan possono stare tranquilli? Più che tranquilli. Se sono tranquillo io, possono stare tranquilli anche loro. Galliani era tranquillo? Tranquillissimo. Ha detto che parla solo con Ibrahimovic e il suo procuratore? Ha parlato con tutti e due. Non abbiamo parlato di Zlatan, perché non ce n'era bisogno. Tranquillo".

    Altre Notizie