EPA
Rafinha sta bene ed è in forma: 'Sono tornato'. L'Inter non molla, il punto
RAFINHA STA BENE - Sì perchè da tempo l'Inter sta trattando proprio con il Barcellona il prestito del centrocampista che ha già dato, grazie al lavoro del padre e agente Mazinho (ex Lecce e Fiorentina), il benestare al trasferimento a Milano. Una trattativa non semplice condizionata soprattutto dallo stato fisico del centrocampista su cui aleggiavano tantissimi dubbi. La presenza nel finale della sfida di ieri sera ha dato sicurezza: Rafinha sta bene e, sebbene sia ancora lontano dalla forma migliore, si è messo alle spalle il calvario degli infortuni come scritto dallo stesso giocatore sul suo profilo twitter: "Poche parole possono esprimere la sensazione di essere tornato a fare ciò che più amo".
Pocas palabras expresan lo que es volver a hacer lo que uno más ama. Gracias a cada una de las personas que han hecho que fuera posible. pic.twitter.com/wKtnjpEIxX
— Rafinha Alcantara (@Rafinha) 17 gennaio 2018
L'OFFERTA - Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio nella giornata di ieri è tornato in Italia dopo aver presentato l'offerta finale al club catalano. Prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni che può trasformarsi in obbligo solo in caso di approdo in Champions League dei nerazzurri a fine stagione. Un'offerta che il Barcellona non ha ancora accettato e per cui ha chiesto un paio di giorni di riflessione. L'Inter aspetta e studia il mercato alla ricerca di alternative. Più in alto di così per Rafinha non può spingersi.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.