Calciomercato.com

  • Maurizio Borsari/AFLO
    Radu spera ancora in una chiamata della Sampdoria, Sassuolo in stand-by. Borini e Vieira...

    Radu spera ancora in una chiamata della Sampdoria, Sassuolo in stand-by. Borini e Vieira...

    La Sampdoria sta vivendo un periodo di riflessione in questa sessione di calciomercato per quanto riguarda la porta. Attualmente, la rosa blucerchiata conta già tre elementi per il ruolo di estremo difensore: Ghidotti, Vismara e Ravaglia. Nei giorni scorsi il nome di Andrei Radu, classe '97 di proprietà dell'Inter ed ex Genoa, è stato accostato al club genovese. Tuttavia, le ultime indiscrezioni descrivono l'arrivo di Radu alla Sampdoria  sempre più improbabile.

    Il portiere rumeno è seguito anche dal Sassuolo, ma sembra stia prendendo tempo nella speranza di una chiamata da parte della Samp. In caso non dovesse arrivare, secondo Tuttosport Radu potrebbe decidere di accettare l’offerta del club emiliano. La possibilità che il Doria ingaggi un altro portiere appare però bassa, considerando la presenza numerica nel reparto e la necessità del club di cedere alcuni esuberi per abbassare il monte ingaggi e fare cassa.

    Tra i nomi in uscita, Fabio Borini è nel mirino del Cagliari, mentre Ronaldo Vieira piace all'Empoli. Attenzione anche a Kasami e Yepes, che potrebbero essere tra i prossimi a lasciare Genova durante questa sessione di mercato. La dirigenza blucerchiata dovrà dunque concentrarsi sulle cessioni, per alleggerire il bilancio e prepararsi ad eventuali ultimi colpi in entrata.

    Altre Notizie