Rachele Risaliti: 'Per Castrovilli ho rinunciato a trasferirmi a Milano. Vi racconto la nostra quarantena' FOTO
QUARANTENA - "Restate a casa e seguite le regole, così ci ha detto la Fiorentina quando ci ha annunciato che alcuni compagni di Gaetano erano stati contagiati dal coronavirus, così da venerdì scorso siamo in quarantena obbligatoria. Ci siamo guardati impauriti e tuttora abbiamo paura. Ci stiamo facendo forza a vicenda e questa convivenza forzata la stiamo prendendo bene, vivendo insieme 24 ore al giorno ci siamo convinti ulteriormente della scelta fatta di metterci insieme qualche mese fa
PASSATEMPO - "Lui gioca alla PlayStation e si sente (durante la telefonata, infatti, arrivano le urla del giocatore mentre gioca, ndr ) ma fa anche l’allenamento che gli è stato assegnato dalla Fiorentina. Io mi alleno con un personal trainer via Face-time o WhatsApp e guardo la tv. Oppure usiamo i social insieme per mettere storie divertenti, fare challenge".
CONVIVENZA - "Pregi? È solare e giocoso e questo mi fa stare bene. Il difetto? Vuole sempre avere ragione. Con lui è stato un colpo di fulmine, tanto da rinunciare a trasferirmi a Milano per avere più opportunità di lavoro, e sono sempre più innamorata. Matrimonio? Per ora nessuna proposta".