Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quote calciomercato: Roma, arriva Endrick in prestito? Il parere dei bookies

    Quote calciomercato: Roma, arriva Endrick in prestito? Il parere dei bookies

    Sta per aprirsi la finestra del calciomercato invernale, un momento decisivo per molte squadre di Serie A impegnate a rafforzare le proprie rose in vista della seconda metà di stagione. Tra le protagoniste più attese c’è la Roma, che cerca di cambiare marcia dopo un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Con l’arrivo di Claudio Ranieri in panchina, la squadra ha adottato un nuovo approccio tattico, il che potrebbe spingere la dirigenza giallorossa a muoversi sul mercato per trovare giocatori in linea con la nuova filosofia di gioco. In questo approfondimento analizzeremo il parere dei bookmaker e le quote calciomercato sul possibile arrivo di Endrick in 'giallorosso'.

    Endrick in prestito alla Roma? Cosa dicono le quote calciomercato

    La situazione in casa Roma non sta certo sorridendo ai tifosi ma la società è pronta a intervenire sul mercato per ridare entusiasmo alla piazza e rinforzare la squadra di Ranieri nella sua corsa verso le prime sei posizioni in classifica. Uno dei nomi affiancati alla società capitolina è quello di Endrick, attaccante brasiliano del Real Madrid. I siti scommesse hanno quotato questa possibile operazione e possiamo trovarla su Sisal con una quota pari a 9.00. Non semplicissimo, dunque, strapparlo al Real Madrid, seppur in prestito. I ‘Blancos’ hanno sempre preferito crescere i propri calciatori in casa, senza necessità di mandarli in prestito al primo anno, ottenendo grandi risultati. Un esempio? Vinicius Junior.  Prima di visionare il nostro parere su questa ipotesi di trattativa, ecco due approfondimenti utili:

    ● ● ●

    Il nostro parere sull'eventuale arrivo di Endrick alla Roma

    Endrick è arrivato al real Madrid con l’etichetta di uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico. Tanti i paragoni, perfino quello con Pelè, viste le movenze e le caratteristiche fisiche. Troppo per un ragazzo classe 2006 che, al primo anno al Real Madrid, deve gestire pressioni enormi. Solo 57 i minuti raccolti in campionato, pochi per mettersi in mostra e altrettanto pochi per permettergli di lavorare in serenità. Un prestito alla Roma potrebbe dargli la giusta luce e la giusta opportunità di poter crescere, vista anche la presenza di Claudio Ranieri: un genio in termini di gestione dei giovani e della rosa in generale. Endrick a Roma potrebbe trovare la sua dimensione, e una coppia formata da Dybala e l’attaccante brasiliano farebbe sicuramente sognare i tifosi giallorossi. 

    Altre Notizie