Calciomercato.com

  • Getty Images
    Super Bowl questa notte: dove vederlo in TV e streaming

    Super Bowl questa notte: dove vederlo in TV e streaming

    Si disputerà nella notte italiana fra domenica e lunedì il Super Bowl, la finale del campionato di Football americano della NFL. Il Super Bowl è uno degli eventi sportivi dell'anno non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo e quest'anno si gioca all'Allegiant Stadium di Paradise, nei pressi di Las Vegas in Nevada, fra i Kansas City Chiefs (campioni in carica) e i San Francisco 49ers. Il 58esimo Super Bowl si disputerà nella notte italiana tra l'11 e il 12 febbraio a partire dalle 00:30.

    I PROTAGONISTI - I Kansas City Chiefs disputeranno il loro quarto Super Bowl in cinque anni (due le vittorie in questo periodo), trascinati dal quaterback Patrick Mahomes e dal tight end Travis Kelce, compagno della star Taylor Swift. Di fronte, i San Francisco 49ers, già a inizio stagione indicati come una delle squadre favorite per giocarsi il Super Bowl e trascinati dal quaterback Brock Purdy e dal running back Christian McCaffrey

    LO SHOW - All'interno dell'evento, uno dei momenti piùattesi è il Super Bowl Halftime Show, quest’anno affidato ad Usher, cantante e ballerino spesso definito dai media come il "re dell'R&B". 

    DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING - In Italia il Super Bowl sarà tramesso da DAZN, da Italia 1 e da Mediaset Infinity, a partire dalle 00.30.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui il Super Bowl in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie