Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Quella volta in cui Dybala a CM giurò amore per l'Inter: 'Sarebbe un sogno'

    Quella volta in cui Dybala a CM giurò amore per l'Inter: 'Sarebbe un sogno'

    Il caso Mauro Icardi non accenna a placarsi e in casa Inter e fra le pieghe di un rapporto sempre più complicato sta continuando ad insinuarsi sia la possibilità di un grande tradimento col passaggio alla Juventus, sia l'inserimento nell'affare del cartellino di Paulo Dybala in uno scambio che sarebbe clamoroso.

    LA PRIMA INTERVISTA - Un Dybala che, invece, potrebbe coronare un sogno che ha fin da bambino ovvero quello di vestire la maglia nerazzurra. Un sogno, quello che la Joya aveva confessato nella sua prima intervista assoluta in Italia, proprio ai microfoni di Calciomercato.com, nell'ormai lontano gennaio del 2012.

    SOGNAVA L'INTER - Dybala era ancora un giocatore dell'Instituto de Cordoba, e giocava nella Serie B del calcio argentino, ma era già uno dei talenti più seguiti del calcio sudamericano con l'Inter che aveva sorpassato il Milan nella corsa per portarlo in Italia. La Joya ci confessò (LEGGI QUI TUTTA L'INTERVISTA) che gli sarebbe piaciuto giocare in Serie A, di seguire sempre l'Inter in televisione e che sognava di vestire la maglia nerazzurra.

    LE SUE PAROLE - "La Serie A è un campionato molto bello, si gioca bene e ci sono grandissimi giocatori. L’Inter la guardo sempre in televisione e sarebbe molto bello giocare insieme a tutti i campioni della rosa nerazzurra. E’ un grande club, dove tutti sognano di giocare. Se si presentasse la possibilità, non me la lascerei sfuggire".

    Altre Notizie