Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quella volta che Gyokeres poteva andare al Cosenza: la rivelazione del ds Trinchera e perché sfumò tutto

    Quella volta che Gyokeres poteva andare al Cosenza: la rivelazione del ds Trinchera e perché sfumò tutto

    Ciò che poteva essere e che non è stato. Sono innumerevoli i what if del mondo del calcio, quelle volte in cui una determinata cosa poteva andare in un verso e invece è andato in quello contrario, scatenando conseguenze clamorose. Una delle sliding door più inaspettate è stata rivelata da Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, che, parlando a Telerama, ha raccontato di quella volta in cui stava per portare in Calabria uno dei bomber più forti al mondo in questo momento, Viktor Gyokeres, centravanti dello Sporting di Lisbona e della Svezia.

    Trinchera ha lavorato al Cosenza dal 2017 al 2021, prima di arrivare in Puglia. I calabresi erano arrivati anche in Serie B, dove ancora militano, e avrebbero potuto fregiarsi di un numero nove di tal guisa: "Vi sembrerà strano ma quando ero al Cosenza stavo per prendere Gyokeres dello Sporting Lisbona. Poi però cambiò agente e non se ne fece nulla...", ha rivelato.

    Viktor Gyokeres è al momento uno dei giocatori più ambiti del pianeta. Considerando tutte le competizioni tra nazionale e club, ha già messo a segno 48 gol quando manca ancora un mese alla fine del 2024.
     

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    NeLeiNeLuiMiIdentificoInMarioRui
    NeLeiNeLuiMiIdentificoInMarioRui

    Questa persona lavora ancora?

    • 1
    • 0

    Altre Notizie