Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto vale Vanderson, obiettivo del Napoli

    Quanto vale Vanderson, obiettivo del Napoli

    Il Napoli riparte da... tre? No, Conte. Antonio Conte. L'allenatore si porta in azzurro l'etichetta di vincente, torna in Italia dopo la seconda esperienza in Inghilterra sulla panchina del Tottenham e chi è vicino a lui giura che ha una gran voglia di ripartire. Il presidente De Laurentiis è pronto a sedersi a parlare di mercato con lui, definendo obiettivi e strategie insieme al nuovo uomo-mercato del Napoli Giovanni Manna. 

    CHI È VANDERSON, L’OBIETTIVO DEL NAPOLI CHE VOLEVA SMETTERE COL CALCIO

    QUANTO VALE VANDERSON - Tra le richieste dell'allenatore c'è quella di un esterno destro, capace di fare tutta la fascia nel nuovo 3-4-3 che disegnerà il tecnico; Conte vorrebbe un giocatore tecnico, bravo ad accentrarsi in mezzo al campo. Tra i profili che piacciono c'è quello del brasiliano del Monaco Vanderson, classe 2001 e con una super valutazione: secondo Sky Sport la richiesta del club francese infatti si aggira intorno ai 30 milioni di euro, l'altro ostacolo è rappresentato dallo stipendio considerato alto.


    CONTE E DI LORENZO - Il giocatore però piace molto al Napoli e non è escluso che nelle prossime settimane Manna provi un primo approccio col Monaco per capire se ci sono margini di trattativa. Nei prossimi giorni Conte avrà anche un colloquio con il capitano Di Lorenzo, che ha chiesto di essere ceduto e la Juventus è già in prima fila. Per l'allenatore è intoccabile, la società vorrebbe tenerlo ma di fronte a proposte intorno ai 30 milioni sono pronti a considerare la cessione. 


    Altre Notizie