Calciomercato.com

  • Quanto vale Santiago Gimenez, obiettivo del Milan

    Quanto vale Santiago Gimenez, obiettivo del Milan

    Milan, tutto sul rilancio per Gimenez: la cifra per convincere il Feyenoord a farlo partire

    Il Milan sta facendo all in su Santiago Gimenez. Né, Rashford né altri profili, l'obiettivo numero uno dei rossoneri è l'attaccante messicano del Feyenoord. Classe 2001 e gol a raffica, ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro ma i rossoneri stanno trattando per provare a portarlo in Italia a un prezzo inferiore. Da giorni l'agente del giocatore Rafaela Pimenta sta lavorando per far dialogare i club in modo che trovino un punto d'incontro tra domanda e offerta, gli olandesi hanno già respinto una prima offerta e il Milan sta preparando un rilancio.

    IL RILANCIO DEL MILAN - La dirigenza rossonera deve migliorare la proposta da 35/36 milioni di euro bonus compresi e ha già fatto sapere al Feyenoord che proverà ad aumentare sia la parte fissa che i bonus, faranno uno sforzo in più sperando che dall'altra parte ci sia un passo in avanti. Gli olandesi però vogliono rimandare tutto alla seconda metà della prossima settimana, dopo la partita di Champions League contro il Lille nella quale Gimenez - salvo sorprese - dovrebbe partire titolare. La sensazione è che se si arrivasse a una proposta da 40 milioni di euro più bonus il Feyenoord potrebbe davvero dare l'ok per la cessione di Santiago.

    MILAN, ACCORDO CON GIMENEZ - I rossoneri sono fiduciosi e preparano il rilancio, con il giocatore c'è già un accordo verbale di massima: contratto di tre anni fino al 2028 con opzione per la stagione successiva, l'ingaggio dovrebbe essere di circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus. Se non dovesse riuscire a chiudere l'affare a gennaio, il Milan tornerebbe alla carica con il Feyenoord in estate: Gimenez è un vecchio pallino dei rossoneri e ora che è stata trovata un'intesa con il ragazzo non vogliono mollare la presa. L'obiettivo è di prenderlo a gennaio, altrimenti sarà tutto rimandato di qualche mese.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 827006
    Utente CM 827006

    A giugno chiederanno 50 e arriveranno le squadre di premier. Se veramente lo cedono a 10 milioni...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie