Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Ricci per il Torino

    Quanto vale Ricci per il Torino

    Samule Ricci al centro del Torino e, presto, anche del mercato. Il centrocampista classe 2001 è uno dei titolari inamovibili della squadra granata: lo era con Juric - che lo voleva dai tempi del Verona - e lo è in questa stagione con Paolo Vanoli. In questi anni il giocatore ha acquistato esperienza crescendo anche in personalità e leadership, oggi è un punto di riferimento del Torino ma nelle prossime sessioni di mercato è destinato a diventare uno dei protagonisti.

    QUANTO VALE RICCI PER IL TORINO - Il Torino è consapevole che presto potrebbero arrivare offerte per uno dei suoi gioielli, nell'estate 2023 Cairo aveva rifiutato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus da parte della Lazio chiedendone 25 di parte fissa (più bonus). I biancocelesti non sono mai arrivati a quella cifra, ma oggi per portare via Ricci dal Toro ne servono di più: la valutazione si aggira intorno ai 30/35 milioni, al momento non sono arrivate richieste concrete.

    DOVE PUO' ANDARE RICCI - Alcuni rumors di mercato hanno accostato il giocatore a Milan e Napoli, ma non c'è stato nessuno approccio concreto da parte delle due società - né da altre - per il classe 2001. Il giocatore è aperto anche a nuove esperienze all'estero, non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Torino ma se dovessero arrivare delle proposte importanti le valuterà insieme alla società. 

    Altre Notizie