Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Ricci per il Torino

    Quanto vale Ricci per il Torino

    Samule Ricci al centro del Torino e, presto, anche del mercato. Il centrocampista classe 2001 è uno dei titolari inamovibili della squadra granata: lo era con Juric - che lo voleva dai tempi del Verona - e lo è in questa stagione con Paolo Vanoli. In questi anni il giocatore ha acquistato esperienza crescendo anche in personalità e leadership, oggi è un punto di riferimento del Torino ma nelle prossime sessioni di mercato è destinato a diventare uno dei protagonisti.

    QUANTO VALE RICCI PER IL TORINO - Il Torino è consapevole che presto potrebbero arrivare offerte per uno dei suoi gioielli, nell'estate 2023 Cairo aveva rifiutato un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus da parte della Lazio chiedendone 25 di parte fissa (più bonus). I biancocelesti non sono mai arrivati a quella cifra, ma oggi per portare via Ricci dal Toro ne servono di più: la valutazione si aggira intorno ai 30/35 milioni, al momento non sono arrivate richieste concrete.

    DOVE PUO' ANDARE RICCI - Alcuni rumors di mercato hanno accostato il giocatore a Milan e Napoli, ma non c'è stato nessuno approccio concreto da parte delle due società - né da altre - per il classe 2001. Il giocatore è aperto anche a nuove esperienze all'estero, non ha mai manifestato la volontà di lasciare il Torino ma se dovessero arrivare delle proposte importanti le valuterà insieme alla società. 

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Incedibile a gennaio... Purtroppo se continua così il prossimo anno invece davanti ad offerte ind...

    • 0
    • 2

    Altre Notizie