Calciomercato.com

  • Quanto vale Okoye per l’Udinese

    Quanto vale Okoye per l’Udinese

    In estate in casa Inter ci sarà qualche cambiamento tra i pali: confermato titolare Sommer, bisognerà capire la situazione di Audero: i nerazzurri hanno un diritto di riscatto per prenderlo a titolo definitivo dalla Sampdoria, ma stanno valutando anche altri profili e quindi potrebbe esserci una novità per il ruolo di secondo portiere nerazzurro. Considerando che lo svizzero ha 35 anni, l'idea è quella di far fare all'eventuale nuovo acquisto un anno da vice per poi prendere il posto da titolare.

    QUANTO GUADAGNA OKOYE ALL'UDINESE

    QUANTO VALE OKOYE - Tra questi, riporta Sky Sport, piace molto Maduka Okoye, classe ‘99 dell’Udinese che da dicembre scorso ha scavalcato Silvestri nelle gerarchie diventando titolare. L’Udinese non ha ancora fatto una valutazione ufficiale, ma la richiesta si aggira intorno ai 12 milioni di euro più bonus considerando che il contratto è in scadenza a giugno 2027. Al momento per l’Inter è solo un’idea, ma non è escluso che nelle prossime settimane ci siano dei contatti tra le parti.

    GLI ALTRI PORTIERI PER L’INTER - Quello di Okoye è uno dei nomi nella lista dell’Inter, che sta valutando anche altre piste come vice Sommer per la prossima stagione. Gli altri due portieri che interessano ai nerazzurri sono Josip Martinez, classe ‘98 del Genoa, e Bento Matheus Krepski, brasiliano dell’Athletico Paranaense che ha un anno in meno di Martinez e per il quale al momento l'Inter ha messo la trattativa in stand by.

    Altre Notizie