Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Ndoye per il Bologna

    Quanto vale Ndoye per il Bologna

    Dopo aver sistemato le questioni societarie con la nomina di Beppe Marotta come nuovo presidente, l’Inter può concentrarsi sul mercato. I rinnovi di Barella e Lautaro sono in arrivo, anche per quello di Inzaghi non ci sono problemi come ha detto lo stesso allenatore nerazzurro. Tra i nomi in entrata, riporta Sky Sport, piace Dan Ndoye del Bologna. Classe 2000, lo svizzero è un’idea in caso di cessione di Dumfries sul quale ci sono club di Premier League.

    QUANTO GUADAGNA NDOYE AL BOLOGNA

    QUANTO VALE NDOYE - Per Ndoye ci sarebbe già stato un primo contatto esplorativo per capire i costi di un’eventuale operazione, una richiesta di informazioni alla quale il Bologna non si è tirato indietro: la valutazione che fanno i rossoblù è di 25 milioni di euro, anche se dovranno sentire il parere di Italiano per capire se vuole puntare su di lui. Nell'ultima stagione, con Thiago Motta, ha totalizzato 3 gol e 5 assist in quasi 40 partite.

    IL NUOVO RUOLO NELL’INTER - L’Inter pensa a Ndoye come esterno destro nel centrocampo a cinque, con Motta giocava nel tridente d’attacco ma i nerazzurri lo schiererebbero qualche metro più indietro mettendolo a tutta fascia; l’idea, se dovessero sostituire Dumfries, è proprio quella di cercare in quel ruolo un giocatore con caratteristiche più offensive. Gli altri nomi che l’Inter sta valutando sono quelli Wan-Bissaka del Manchester United (classe ‘97) e del 2000 dell’Az Alkmaar Sugawara. 

    Altre Notizie