Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale la clausola di Osimhen con il Napoli

    Quanto vale la clausola di Osimhen con il Napoli

    Quando il Napoli ha deciso di vendere Victor Osimhen l'avrebbe voluto fare incassando una cifra importante: è stato l'attaccante dello scudetto di Spalletti, uno dei protagonisti principali di questa stagione ma alla fine se n'è andato negli ultimi giorni di mercato e in prestito secco: nonostante le tante voci dalla Premier League, l'attaccante ha preso il primo volo per la Turchia firmando con il Galatasaray a titolo temporaneo fino a giugno 2025; prima però aveva prolungato il contratto con il Napoli inserendo una clausola rescissoria.

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI OSIMHEN CON IL NAPOLI - Il valore della clausola è importante, perché parliamo di una cifra intorno ai 70/75 milioni di euro; chi vorrà Osimhen in estate dovrà fare un investimento di questo tipo e poi ovviamente servirà anche l'accordo con il giocatore. L'estate scorsa il Chelsea si era informato sulla situazione ma non ha mai fatto un tentativo concreto per il nigeriano, l'ingaggio attuale si aggira sugli 11/12 milioni di euro e Victor non vorrebbe scendere sotto questi standard.

    DOVE PUO' ANDARE OSIMHEN - Per questo bisogna tenere in piedi anche la Saudi Pro League come possibile destinazione per la prossima stagione. Già in passato alcuni club arabi avevano tentato un approccio per Osimhen poi i discorsi non sono stati più approfonditi. A meno di clamorosi colpi di scena sarà impossibile vederlo di nuovo con la maglia del Napoli, il presidente De Laurentiis ha fatto una scelta chiara puntato su Romelu Lukaku; potrebbe farsi avanti qualche club di Premier League, consapevoli delle richieste del giocatore.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Palla Pesante
    Palla Pesante

    Ma chi scrive Annunziata?? Caiazza?? Sauro proleague… ahahah ahahah ahahah! Lui ci scorreggia! An...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie