Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale la clausola di Conceiçao

    Quanto vale la clausola di Conceiçao

    Francisco Conceiçao è uno dei volti nuovi di una Juventus che ha cambiato completamente volto sulle fasce: in un giorno solo Giuntoli ha chiuso gli arrivi di Nico Gonzalez dalla Fiorentina e dell'esterno portoghese classe 2002 dal Porto. Per il primo è stato fatto un investimento di quasi 40 milioni di euro tra prestito, obbligo di riscatto e bonus, Conceiçao è arrivato con formula e costi diversi e più contenuti: prestito secco per 7 milioni di euro di parte fissa più 3 di bonus.

    QUANTO HA PAGATO LA JUVENTUS CONCEICAO


    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI CONCEICAO - Negli accordi tra Juventus e Porto per Conceiçao non sono previsti né diritto né obbligo di riscatto, ma c'è una strada che potrebbe portare il giocatore a Torino a titolo definitivo. Sul contratto dell'attaccante con il club portoghese c'è una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Se il giocatore convincerà Thiago Motta e la società in campo, la dirigenza proverà a strappare una priorità sulla clausola parlando con l'entourage di Conceiçao. 

    CONCEICAO ALLA JUVENTUS, LA FORMULA - Al momento è solo un'idea proiettata alla stagione 2025/26, molto dipenderà dalle prestazioni del giocatore in campo: se dovesse fare bene in Italia la Juve proverà a tenerlo in bianconero in modo definitivo. Al momento però, come detto, il cartellino è ancora di proprietà del Porto e la Juventus l'ha preso in prestito secco, senza nessun vincolo su un acquisto a titolo definitivo. Nella scorsa stagione Conceiçao ha totalizzato 43 partite col Porto giocando da attaccante esterno a destra nel tridente della squadra allenata dal padre Sergio, totalizzando 8 gol e 8 assist.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 87766
    Utente vxl 87766

    Gli interisti si sentono una gran squadra , ma sono in mano ad un fondo che ha solo interessi eco...

    • 7
    • 1

    Altre Notizie