Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto vale Abraham per la Roma

    Quanto vale Abraham per la Roma

    Tammy Abraham è l'ultima idea di mercato del Milan. I rossoneri stanno cercando un'occasione di mercato per l'attacco da aggiungere a Jovic e ad Alvaro Morata, la Roma cerca una sistemazione all'attaccante inglese per fare cassa e reinvestire il guadagno su altri obiettivi. La richiesta dei giallorossi per l'attaccante inglese è di 30 milioni di euro, parte dei quali andranno al Chelsea che ha ancora una percentuale sulla rivendita del giocatore. 

    QUANTO GUADAGNA ABRAHAM NELLA ROMA

    L'INFORTUNIO DI ABRAHAM - Nei mesi finali della scorsa stagione Abraham ha ritrovato il campo e il sorriso dopo un calvario durato 10 mesi, 307 giorni. L'inglese si era fatto male il 4 giugno 2023 nell'ultima giornata di campionato tra Roma e Spezia: i giallorossi si giocavano la qualificazione in Europa League, Tammy si scontra con Ampadu e finisce a terra. Il ginocchio aveva fatto una torsione innaturale, gli esami confermano: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

    IL RITORNO IN CAMPO DI ABRAHAM - Dopo un lungo periodo durante il quale ha lavorato a testa bassa per riprendersi, Abraham è tornato in campo il 6 aprile scorso nel derby di ritorno contro la Lazio. In panchina al posto di Mourinho è arrivato De Rossi, il nuovo allenatore stava valutando le condizioni del giocatore che era tornato a disposizione già dal mese precedente: il tecnico però non voleva rischiare altre ricadute, Abraham è stato sotto osservazione anche dello staff medico e appena c'è stato il via libera l'ha rimandato in campo. Il gol è arrivato contro il Napoli. Nella scorsa stagione ha affrontato anche il Milan, in Europa League: è entrato nei minuti finali nella gara d'andata e ha giocato un'ora partendo titolare nel ritorno.

    Altre Notizie