Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Quanto ha speso la Lazio per Noslin

    Quanto ha speso la Lazio per Noslin

    Da Baroni, a Baroni. Tijjani Noslin alla Lazio ritrova l’allenatore col quale aveva lavorato a Verona. L’olandese è stata una sua richiesta e Lotito l’ha accontentato. Col Verona è stato trovato l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni più 2 di bonus, ai quali si aggiungerà anche una percentuale sulla futura rivendita.

    QUANTO GUADAGNA NOSLIN ALLA LAZIO

    IL RUOLO DI NOSLIN NELLA LAZIO - Da quando è arrivato Baroni a sostituire Tudor il ds della Lazio Fabiani ha iniziato a lavorare sotto traccia per il classe ‘99, riuscendo così a regalare all’allenatore un nuovo rinforzo per l’attacco. Il ruolo naturale di Noslin è esterno alto a destra in un tridente d’attacco, ma può giocare anche dall’altra parte o all’occorrenza fare la punta centrale. Nella stagione scorsa a Verona è stato schierato più volte da attaccante centrale o da seconda punta. Col Verona ha totalizzato cinque gol e quattro assist in 17 partite. 

    COME CAMBIA L’ATTACCO DELLA LAZIO - Ora lavorerà di nuovo con Baroni, che probabilmente sceglierà di giocare con un tridente offensivo visti i tanti esterni d’attacco in rosa. La nuova Lazio per ora ripartirà - ancora - da Ciro Immobile, che si giocherà il posto al centro dell’attacco con Castellanos; l’intoccabile lì davanti è Zaccagni largo a sinistra, dall’altra parte Noslin si candida per un posto da titolare. 

    Altre Notizie