Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto ha pagato il Verona Kastanos

    Quanto ha pagato il Verona Kastanos

    Dopo la retrocessione della Salernitana in Serie B alcuni club avevano puntato subito dei giocatori che sarebbero potuti andare via a prezzi di saldo. Il Verona aveva messo gli occhi su Grigoris Kastanos per rinforzare la trequarti con un profilo d'esperienza ma con ancora margini di crescita: il cipriota è un classe '98 scuola Juventus che nelle ultime tre stagioni ha giocato in Serie A con la maglia della Salernitana.

    CHI E' MARIO GIUFFREDI, IL PROCURATORE DI KASTANOS

    QUANTO HA PAGATO IL VERONA KASTANOS
    - Il Verona l'ha preso per 1,2 milioni di euro più il prestito di Yayah Kallon, rientrato in gialloblù dopo aver giocato al Bari nella seconda parte della stagione scorsa. Nella scorsa stagione Kastanos è stato titolare fisso per tutta la prima parte di campionato fino a marzo, saltando poi alcune partite per un problema al ginocchio che gli hanno condizionato anche il finale di campionato. Considerando anche la Coppa Italia ha totalizzato 28 presenze durante le quali ha fatto 3 gol e 3 assist. 

    COME PUO' GIOCARE IL VERONA CON ZANETTI

    IL RUOLO DI KASTANOS NEL VERONA - Il nuovo Verona di Zanetti gioca con un 4-3-1-2 di base nel quale Kastanos si gioca il posto da titolare sulla trequarti con Suslov. L'anno scorso il cipriota ha giocato prevalentemente nel suo ruolo naturale, ma è stato schierato anche centrocampista centrale o largo a destra in un centrocampo a quattro. All'occorrenza l'ex Salernitana può fare anche la mezz'ala o seconda punta. 

    Altre Notizie