Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto ha pagato il Milan Bondo

    Quanto ha pagato il Milan Bondo

    Warren Bondo è uno dei nuovi acquisti del Milan nella sessione di gennaio, centrocampista classe 2003 è arrivato a titolo definitivo dal Monza: un rinforzo pronto da subito perché nella prima parte di stagione è stato un titolare fisso dei biancorossi, ma con l'occhio proiettato al futuro perché la società crede nelle qualità del ragazzo ed è convinta della sua crescita. Tra qualche anno quindi potrebbe diventare un titolare dei rossoneri, al momento è arrivato per fare la riserva ma è determinato a sfruttare tutte le occasioni che gli verranno concesse.

    PERCHE' IL MILAN HA PRESO BONDO 

    QUANTO HA PAGATO IL MILAN BONDO - L'idea di prendere Bondo è nata nelle ultime ore di mercato, quando il Marsiglia aveva capito che Fagioli era diventato irraggiungibile (il giocatore preferiva la Fiorentina) ed è andato dritto su Ismael Bennacer, che già in estate era stato vicino all'addio al Milan. Stavolta l'operazione si è concretizzata, e così il Milan ha preso Bondo facendo un investimento di 10 milioni euro con un contratto di quattro anni e mezzo al giocatore fino a giugno 2029, il massimo possibile; nell'affare è stato inserito anche il prestito secco di Kevin Zeroli al Monza fino a giugno. 

    COME PUO' GIOCARE BONDO NEL MILAN - Warren Bondo parte dietro i titolari nelle gerarchie di Conceiçao a centrocampo. L'allenatore dovrebbe confermare il 4-2-3-1 anche nella seconda parte di stagione, le prime scelte davanti alla difesa dovrebbero essere Fofana e Reijnders con l'olandese che arretra di qualche metro per lasciare spazio al nuovo acquisto Joao Felix sulla trequarti. Bondo quindi sarà una delle alternative nel ruolo di mediano, gli altri giocatori della rosa in quel ruolo sono Loftus Cheek e Musah.

    Altre Notizie