Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto ha pagato il Como per Strefezza

    Quanto ha pagato il Como per Strefezza

    Il Como piazza uno dei colpi più importanti in questa sessione di mercato in Serie B. Forse il migliore. Dal Lecce è in arrivo Gabriel Strefezza: l'operazione è in chiusura, mancano solo gli ultimi aspetti da sistemare tra i due club che stanno lavorando da giorni per venirsi incontro e trovare un'intesa. L'accordo è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo a 5 milioni di euro; una cifra importante per un club di Serie B, ma il Como è una società ambiziosa che punta alla promozione diretta in Serie A.

    CHI È ALESSANDRO LUCCI, IL PROCURATORE DI STREFEZZA

    STREFEZZA E IL LECCE - Strefezza ha voglia di cambiare aria perché sente il bisogno di provare stimoli diversi e cercare un nuovo progetto. La categoria è relativa, l'importante è ripartire con l'entusiasmo  e il sorriso col quale ha sempre affrontato ogni esperienza. Ultimamente non era più un giocatore centrale nel Lecce di D'aversa che gli preferisce altri giocatori, quest'anno ha fatto anche diverse panchine e quello che sta cercando è avere un po' più di continuità per dimostrare le sue qualità.

    QUANTO GUADAGNA STREFEZZA AL COMO

    LA CLASSIFICA DEL COMO - In Serie A avevano fatto un sondaggio Fiorentina e Bologna, ma il Como ha convinto Strefezza presentandogli un progetto solido e concreto col quale ritornare su e costruire una squadra in grado di poter rimanere in Serie A. A metà stagione la squadra allenata da Cesc Fabregas è seconda a +1 sulla zona playoff, l'obiettivo è difendere quel secondo posto che a fine stagione vorrebbe dire promozione diretta. Per farlo serve una rosa all'altezza di qualità, Strefezza è stato il primo obiettivo del Como dopo aver provato a prendere Luka Romero che tanto piaceva all'allenatore.

    COME CAMBIA IL LECCE SENZA STREFEZZA

    Altre Notizie