Calciomercato.com

  • Quanto ha pagato il Bologna Erlic

    Quanto ha pagato il Bologna Erlic

    Le migliori stagioni della sua carriera Martin Erlic le ha fatte allo Spezia con Vincenzo Italiano in panchina. Ora i due si sono ritrovati a Bologna, il giocatore croato è stata una richiesta dell'allenatore che ha pensato a lui per rinforzare la difesa. Nonostante la retrocessione del Sassuolo nella scorsa stagione, il classe '98 è rimasto in Serie A e ha iniziato una nuova avventura in rossoblù: quattro anni di contratto con opzione per il quinto. 

    CHI E' BEPPE RISO, IL PROCURATORE DI MARTIN ERLIC

    QUANTO HA PAGATO IL BOLOGNA ERLIC - Il Sassuolo aveva preventivato l'addio di Erlic perché consapevole che il giocatore non voleva rimanere in Serie A, così il ragazzo insieme al suo entourage si sono guardati intorno scegliendo il Bologna come soluzione ideale per il futuro: i rossoblù l'hanno pagato circa 8,5 milioni di euro per prenderlo a titolo defintivo, è stata un'operazione-lampo chiusa in pochi giorni da Sartori.

    ERLIC ALLO SPEZIA CON ITALIANO - Erlic era arrivato nelle giovanili del Sassuolo dopo il fallimento del Parma, ma il suo trampolino di lancio è stato lo Spezia di Vincenzo Italiano, col quale ha debuttato in Serie A e ha giocato le migliori stagioni della sua carriera: in due anni (2019-2021) il difensore croato ha giocato 55 partite segnando 3 gol e facendo 2 assist per i compagni, numeri importanti grazie ai quali in quel periodo era stato accostato anche al Milan. 

    Altre Notizie