Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Pisilli alla Roma dopo il rinnovo

    Quanto guadagna Pisilli alla Roma dopo il rinnovo

    La Roma ha blindato Niccolò Pisilli per il futuro. Il centrocampista classe 2004 ha rinnovato il contratto fino al 2029: lanciato da Mourinho e ora valorizzato (anche) da Ranieri, il giocatore sta trovando sempre più spazio giocando con continuità, e per la società è un punto fermo del progetto futuro; uno degli uomini-chiave intorno ai quali far girare la squadra. Da 12 anni a Trigoria, Pisilli non ci ha pensato un attimo quando c’è stata la possibilità di prolungare il contratto. Sul giocatore c’erano anche altri club sia di Serie che di Premier e Bundesliga, ma per Niccolò Roma e la Roma rappresentano casa. 

    QUANTO GUADAGNA PISILLI ALLA ROMA DOPO IL RINNOVO - Per questo finora non si è mai lamentato dello stipendio che era rimasto quello delle giovanili nonostante fosse in prima squadra già da un po’. Non ha mai rilasciato una parola fuori posto, non ha mai alzato la mano per chiedere di rivedere il contratto. È stato il club che ha deciso di premiare le sue prestazioni in campo aumentandogli l’ingaggio nel nuovo contratto: fino a fine stagione Pisilli guadagnerà ancora una manciata di migliaia di euro, poi dal prossimo anno - e fino al 2029 - avrà un ingaggio di 2 milioni a stagione

    I NUMERI DI PISILLI - La trattativa per il rinnovo era iniziata in estate ma la quadra si è trovata solo qualche mese più tardi, alla vigilia del posticipo della 26ª giornata di campionato contro il Monza. Pisilli ha messo una firma sul futuro sposando a pieno il progetto Roma, a un anno e mezzo dall’esordio in campionato ha già giocato più di 20 partite in Serie A segnando anche i primi gol in Europa League. La sua carriera è in rampa di lancio, i giallorossi hanno un talento in casa pronto a esplodere.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Mauy
    Mauy

    Direi troppi

    • 2
    • 0

    Altre Notizie