Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Ndoye al Bologna

    Quanto guadagna Ndoye al Bologna

    Dan Ndoye è il nome nuovo per l’Inter. Lo riporta Sky Sport, secondo il quale i nerazzurri stanno pensando all’esterno del Bologna in caso di cessione di Dumfries. Lo svizzero classe 2000 in rossoblù ha fatto l’esterno d’attacco nel tridente di Thiago Motta, l’idea dell’Inter è quella di - eventualmente - spostarlo qualche metro più indietro facendolo giocare largo a destra in un centrocampo a cinque. 

    QUANTO VALE NDOYE PER IL BOLOGNA

    QUANTO GUADAGNA NDOYE - Al momento non c’è nulla di concreto, i nerazzurri hanno fatto una prima richiesta d’informazioni esplorativa per capire quali sarebbero gli eventuali costi dell’operazione. L’ingaggio di Ndoye col Bologna è leggermente inferiore al milione: il giocatore guadagna 800mila euro e l’estate scorsa il Bologna l’ha preso dal Basilea per 9 milioni più 2 di bonus, contratto di tre anni con scadenza fissata per giugno 2027 e l'opzione di prolungarlo per un'ulteriore stagione.

    INTER-DUMFRIES, LA SITUAZIONE - Dopo un solo anno però Ndoye potrebbe lasciare subito i rossoblù per rimanere in Serie A: il sondaggio dell'Inter, come detto, è legato all'eventuale partenza di Dumfries sul quale ci sono alcuni club di Premier League. L'olandese ha il contratto in scadenza a giugno 2025, i contatti per un eventuale rinnovo sono ripresi dopo che il giocatore ha fatto un passo indietro abbassando le richieste iniziali; la volontà di entrambe le parti è quella di capire che offerte possono arrivare per poi decidere cosa fare, i nerazzurri non vogliono perderlo a zero tra un anno: o rinnovo, o cessione. E, in questo caso, ci si sta già muovendo per cercare sostituti. 

    Altre Notizie