Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Mingueza al Celta Vigo

    Quanto guadagna Mingueza al Celta Vigo

    La Roma si sta iniziando a muovere in vista del mercato di gennaio. Prime idee per rinforzare la rosa di Juric, che in particolare necessita di un esterno destro che possa dare il cambio a Celik: salutato Karsdorp in estate, Saul Abdulhamid non convince e il 2007 Buba Sangaré non è considerato ancora pronto. 

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA DI MINGUEZA, CHE PIACE ALLA ROMA

    QUANTO GUADAGNA MINGUEZA AL CELTA VIGO - Così la Roma si sta guardando intorno, e dalla Spagna ai giallorossi è stato accostato il profilo di Oscar Mingueza, spagnolo classe ‘99 del Celta Vigo e cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, quella Masì che da sempre ha sfornato grandi giocatori. Mingueza col Celta ha un contratto fino a giugno 2026, ma è presente una clausola rescissoria grazie alla quale si può liberare; l’ingaggio dello spagnolo è inferiore al milione: siamo intorno ai 600mila euro, una cifra che rientra in pieno nel budget stabilito per gli stipendi e in linea con il nuovo progetto giallorosso. 

    ROMA SU MINGUEZA, COSA SUCCEDE CON CELIK - Il Celta vorrebbe rinnovargli il contratto provando anche ad aumentare o togliere la clausola rescissoria, ma in Spagna assicurano che la Roma è molto interessata a Mingueza e a gennaio potrebbe fare un tentativo. È un terzino destro che può giocare anche a tutta fascia a destra o fare il centrale, se dovesse arrivare in giallorosso si giocherebbe il posto con Celik. E non è escluso che glielo possa togliere: l’anno scorso ha giocato tutte le 38 partite di Liga, delle quali 34 da titolare. 

    Altre Notizie