Calciomercato.com

  • Quanto guadagna Martinez all’Inter

    Quanto guadagna Martinez all’Inter

    Josep Martinez è il portiere scelto dall’Inter per il futuro. I nerazzurri lo hanno presoncon la possibilità di alternarlo a Sommer nel corso della stagione, ma con l’obiettivo di consegnargli il ruolo da titolare già dal 2025/26. La società stava cercando un portiere che potesse dare garanzie per i prossimi anni, oltre allo spagnolo nella lista c’erano anche Bento dell’Athletico Paranaense (poi andato all’Al-Nassr) e Okoye dell’Udinese. 

    QUANTO HA PAGATO L'INTER MARTINEZ

    QUANTO GUADAGNA MARTINEZ ALL’INTER - Martinez ha firmato un contratto di cinque anni con l’Inter, la dirigenza ha già tracciato il futuro con l’arrivo del classe ‘98 per il quale con il Genoa è stata chiusa una trattativa che ha previsto solo un pagamento cash. Inizialmente si era parlato di possibili contropartite - Oristanio, Satriano e uno dei due Esposito - ma alla fine i club hanno trovato l’accordo senza giocatori nell’affare. Martinez all’Inter guadagna 1,5 milioni di euro netti a stagione (2,78 circa lordi), e i nerazzurri non potranno usufruire del Decreto Crescita perché quando il giocatore è arrivato in Italia l’ingaggio era inferiore a un milione lordo. 

    MARTINEZ O SOMMER, CHI E' IL PORTIERE TITOLARE DELL'INTER

    IL PIANO DELL’INTER PER SOMMER
    - Josep Martinez, quindi, potrebbe diventare il titolare dell’Inter. Sommer ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e quando finirà avrà compiuto 36 anni, nei piani della società non è prevista una proposta di rinnovo e probabilmente nell’Inter del futuro il portiere svizzero non ci sarà. Si andrà a scadenza per poi salutare definitivamente l’ex portiere del Bayern che lascerà i nerazzurri a zero. A quel punto, sarà Martinez il titolare dell’Inter.

    Altre Notizie