Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Maignan al Milan

    Quanto guadagna Maignan al Milan

    Mike Maignan è uno dei leader del nuovo Milan, che dopo la vittoria dello scudetto e l'addio di Pioli sta iniziando un nuovo ciclo delquale il rossonero è uno dei punti fermi. Quarta stagione in rossonero per uno dei migliori portieri in circolazione in Europa, il francese si fa sentire nello spogliatoio con personalità e leadership, per i giovani è diventato un punto di riferimento e in particolare per Lorenzo Torriani, Maignan lo aiuta e lo riempie di consigli già prima dell'exploit nella torunée estiva.

    QUANTO GUADAGNA MAIGNAN AL MILAN - La società è consapevole che potrebbero arrivare delle proposte importanti per Maignan, così sta provando a blindare il portiere francese e in questo periodo è in corso una trattativa per il rinnovo del contratto con i rossoneri. L'accordo attuale scade a giugno 2026, l'ex Lille ha un ingaggio di 2,8 milioni di euro netti che al lordo corrispondono a circa 3,67 milioni, e potrebbero aumentare in caso di prolungamento.

    QUANTO HA PAGATO IL MILAN MAIGNAN - A fine maggio 2021 il Milan annuncia l'acquisto di Maignan alla riapertura ufficiale del mercato, il classe '95 è arrivato in Italia dopo aver vinto la Ligue 1 con il Lille - suo primo trofeo in carriera - ed essere stato il portiere con il maggior numero di clean sheet di tutto il campionato. I rossoneri hanno puntato su di lui per sostituire Donnarumma andato a zero al Psg tra tante polemiche, un investimento da 15 milioni di euro per portare in rossonero un giocatore che, oggi, vale almeno tre volte tanto.

    Altre Notizie