Calciomercato.com

  • Getty
    Quanto guadagna Lautaro all'Inter dopo il rinnovo

    Quanto guadagna Lautaro all'Inter dopo il rinnovo

    Lautaro Martinez è stato forse il giocatore più importante dell'ultimo scudetto dell'Inter: fondamentale per Inzaghi, ha vinto la classifica cannonieri segnando 24 gol in campionato, 8 in più di Vlahovic secondo. La società non ne vuole sapere di privarsi dell'attaccante argentino, e così dopo un tira e molla con l'agente del giocatore durato mesi, Lautaro ha rinnovato il contratto con i nerazzurri: Marotta, Zanetti e Ausilio erano sempre stati ottimisti sulla firma del giocatore, che non ha mai manifestato la volontà di andare via da Milano.

    QUANTO GUADAGNA LAUTARO ALL'INTER DOPO IL RINNOVO - Lautaro ha rinnovato il contratto per altri tre anni rispetto al precedente, allungando la scadenza da giugno 2026 a 2029; l'ingaggio è aumentato arrivando a 9 milioni di euro netti a stagione ai quali verranno aggiunti eventuali bonus. Uno sforzo importante da parte del club per blindare il giocatore più importante del momento, l'uomo-copertina dell'ultimo scudetto e quello che può diventare il calciatore-simobolo dell'Inter nei prossimi anni. 

    GLI ALTRI RINNOVI DELL'INTER - Il prolungamento del contratto di Lautaro Martinez è legato a quelli di Bastoni, Barella e Simone Inzaghi. Dopo lo scudetto vinto l'anno scorso l'Inter vuole voltare pagina e ripartire da loro per provare a costruire un ciclo vincente partendo da quattro certezze come basi solide del progetto. Un giocatore per reparto più l'allenatore, creando intorno a loro la squadra del futuro. 

    Altre Notizie