Calciomercato.com

  • Getty
    Quanto guadagna Lautaro all'Inter

    Quanto guadagna Lautaro all'Inter

    Lautaro Martinez è stato l'uomo-copertina dello scudetto dell'Inter. Intoccabile per Simone Inzaghi, sempre decisivo in area avversaria e quando non c'era si è sentito. Il club nerazzurro vorrebbe tenerselo stretto ancora per tanti anni, la scadenza del contratto è prevista per giugno 2026 ma le parti sono in contatto per discutere del rinnovo.

    QUANTO GUADAGNA LAUTARO - La trattativa va avanti da tempo tra alti e bassi, l'ingaggio attuale del classe '97 è di circa 6 milioni di euro: la richiesta è più o meno il doppio, l'offerta dell'Inter arriva a 8 milioni più bonus e la società non intende andare oltre. Già con queste cifre da parte del club ci sarebbe un sacrificio rispetto al budget previsto per gli ingaggi. Le parti continuano a dialogare, i contatti sono continui e i nerazzurri non vogliono arrivare la prossima estate a rischiare di dover gestire la situazione Lautaro con un solo anno di contratto.

    IL FUTURO DI LAUTARO - Al momento sul tavolo dell'Inter non sono arrivate proposte per Lautaro Martinez, ma se la trattativa per il rinnovo non dovesse decollare non è escluso che possano arrivare offerte dall'estero. I top club europei che sono in cerca di un attaccante seguono con interesse gli sviluppi legati al futuro dell'attaccante argentino, l'Inter non ha intenzione di privarsi del suo bomber ma c'è un nodo rinnovo da sciogliere. Il prima possibile. 

    Altre Notizie