Calciomercato.com

  • Getty
    Quanto guadagna la Juventus dalla cessione di Kaio Jorge

    Quanto guadagna la Juventus dalla cessione di Kaio Jorge

    L'avventura di Kaio Jorge alla Juventus non è andata come i bianconeri si aspettavano. Il giocatore ha faticato ad ambientarsi e in più ci si è messo anche un brutto infortunio a fermare la sua crescita: l'attaccante brasiliano si è diviso tra prima squadra, Under 23 e Primavera, fino al prestito al Frosinone nell'ultima stagione. Anche in gialloblù la sua esperienza italiana non è decollata, così la Juve ha deciso di accettare una proposta arrivata dal Brasile.

    QUANTO GUADAGNA LA JUVENTUS DALLA CESSIONE DI KAIO JORGE - Il club che si è fatto avanti è il Cruzeiro, che ha messo sul piatto 7 milioni per riportare l'attaccante in patria dopo quattro stagioni in Italia. I bianconeri avrebbero voluto incassare qualcosa di più dalla cessione di Kaio Jorge, ma hanno deciso di accettare l'offerta del club brasiliano per monetizzare, evitando così di trovargli una nuova sistemazione in prestito considerando che nella rosa di Motta non ci sarebbe stato spazio per lui.

    KAIO JORGE ALLA JUVENTUS - Preso dal Santos, il primo gol di Kaio Jorge in bianconero è arrivato con la squadra Under 23 prima di subire un brutto infortunio al tendine rotuleo del ginocchio destro che gli fa chiudere la stagione con tre mesi d'anticipo. Anche a causa di quel brutto ko, a Torino non sono mai riusciti a vedere quell'attaccante in rampa di lancio che in due anni col Santos aveva segnato quasi 20 gol. Ora Kaio Jorge ha scelto il Cruzeiro per rilanciarsi, sperando che l'aria di casa gli faccia bene. 

    Altre Notizie