Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Immobile al Besiktas

    Quanto guadagna Immobile al Besiktas

     Dopo una vita in biancoceleste Ciro Immobile lascia la Lazio. L’attaccante ha capito che il suo ciclo nella capitale era finito e così si è guardato intorno per trovare un nuovo progetto. La chiamata che l’ha convinto di più è stata quella del Besiktas, che punta a costruire una squadra competitiva per lottare col Galatasaray campione di Turchia e con il Fenerbahçe di Mourinho. 

    CHI E' ALESSANDRO MOGGI, IL PROCURATORE DI IMMOBILE

    QUANTO GUADAGNA IMMOBILE AL BESIKTAS - Il Besiktas ha messo sul piatto un’offerta importante di 14 milioni di euro netti per due anni, 7 milioni a stagione. Immobile va a guadagnare di più rispetto all’ingaggio che prendeva alla Lazio ma non è stata solo una scelta economica: dietro i motivi che hanno spinto l’attaccante ad andare via dalla capitale c’era anche la voglia di cambiare aria, di ripartire da zero lontano dall’Italia. Così Ciro ha valutato alcune offerte parlandone anche con la famiglia, condividendo con loro la decisione di andare a Istanbul, al Besiktas.

    I NUMERI DI IMMOBILE CON LA LAZIO - Ciro Immobile era arrivato alla Lazio nell’estate 2016 dal Torino dopo il prestito in Spagna al Siviglia: considerando tutte le competizioni, in biancoceleste ha totalizzato 207 gol e 54 assist in 340 partite. Per anni è stato il centravanti di riferimento, gli allenatori cambiavano ma lì davanti c’era sempre lui. Conquistando anche il posto da titolare in Nazionale. Oggi è il miglior marcatore di sempre nella storia della Lazio e l’unico giocatore italiano a vincere per quattro volte la classifica marcatori della Serie A

    Altre Notizie