Calciomercato.com

  • Quanto guadagna il Milan dalla cessione di Okafor al Napoli

    Quanto guadagna il Milan dalla cessione di Okafor al Napoli

    Dopo essere stato a un passo dal Lipsia con il trasferimento saltato all'ultimo per le visite mediche non superate, alla fine Noah Okafor ha lasciato davvero il Milan. E' successo nelle ultime 24 ore della sessione invernale di mercato, quando il Napoli cercava un attaccante dopo la partenza di Kvaratskhelia, non è riuscito a chiudere le trattative per altri obiettivi cerchiati nella lista e così ha fatto un tentativo per l'attaccante svizzero che era in uscita dal Milan fin dall'inizio di gennaio.

    PERCHE' IL NAPOLI HA PRESO OKAFOR DAL MILAN 

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALLA CESSIONE DI OKAFOR - Da quando era saltato il trasferimento al Lipsia non erano arrivate offerte considerate valutabili per il Milan, i rossoneri si stavano guardando intorno per cercare una nuova soluzione allo svizzero che a Milano non ha mai avuto continuità, così nell'ultimo giorno è decollata la trattativa con il Napoli grazie al lavoro dell'intermediario Federico Pastorello che ha portato avanti l'operazione: prestito a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23, non esistono obblighi.

    CHI E' FEDERICO PASTORELLO, L'INTERMEDIARIO DELL'AFFARE OKAFOR

    COME PUO' GIOCARE IL NAPOLI CON OKAFOR
    - La sensazione è che Antonio Conte vada avanti con il tridente d'attacco anche nella seconda parte di stagione, e che i titolari ce li abbia già in testa e dovrebbero essere gli stessi che hanno giocato quasi sempre da quando è stato fatto fuori Kvara per il suo imminente passaggio al Psg: David Neres, Lukaku e Politano. Okafor quindi dovrebbe essere un'alternativa ai due esterni ma può fare anche la prima punta, con caratteristiche diverese da BigRom. Le altre soluzioni in attacco sono Raspadori, Simeone e Ngonge.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Miau miau
    Miau miau

    Comprato per 15, panchinaro, non serve e lo vogliono vendere per 2+23 ahahahhhaha

    • 0
    • 0

    Altre Notizie