Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna il Milan dal riscatto di De Ketelaere

    Quanto guadagna il Milan dal riscatto di De Ketelaere

    Charles De Ketelaere era andato all'Atalanta per rilanciarsi dopo una stagione negativo con la maglia del Milan. Missione compiuta. A Bergamo sono tutti contenti delle prestazioni del belga, tanto che la società ha deciso di riscattarlo: i nerazzurri l'hanno preso a titolo definitivo esercitando la possibilità di prendere tutto il cartellino a una cifra stabilita in precedenza con i rossoneri, che incassano così più di 20 milioni dal suo addio.

    QUANTO GUADAGNA IL MILAN DALLA CESSIONE DI DE KETELAERE - Le cifre esatte del suo trasferimento dal Milan all'Atalanta sono: 3 milioni per il prestito, che i nerazzurri avevano già versato nelle casse rossonere l'estate scorsa al momento del trasferimento del giocatore, 22 milioni di euro per il riscatto e altri 2 di eventuali bonus; un totale di 27 milioni ai quali si aggiunge anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita

    I NUMERI DI DE KETELAERE CON L'ATALANTA - Gasperini ha saputo toccare le corde giuste facendo ritrovare la serenità a Charles: il belga è diventato un punto fermo dell'Atalanta, nell'ultima stagione ha giocato con continuità totalizzando 14 gol considerando tutte le competizioni: 10 in campionato, 2 in Europa League - vinta in finale contro il bayer Leverkusen - e altre 2 in Coppa Italia. Ora inizia un nuovo capitolo, De Ketelaere è tutto dell'Atalanta.

    Altre Notizie