Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Hancko, obiettivo della Juventus

    Quanto guadagna Hancko, obiettivo della Juventus

    Dopo il muro sul quale è sbattuta nel mercato di gennaio, in estate la Juventus tornerà su David Hancko del Feyenoord. I bianconeri hanno individuato nel difensore slovacco uno degli obiettivi per i prossimi mesi, l’idea è quella di prenderlo a titolo definitivo per aggiungere in rosa un vecchio pallino della dirigenza. Già in passato i bianconeri avevano pensato ad Hancko per il quale anche il Napoli aveva fatto un tentativo tempo fa, il Feyenoord ha sempre respinto ogni tipo di proposta ma ora Giuntoli è pronto a fare un’offerta importante. 

    QUANTO VALE HANCKO, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS 

    QUANTO GUADAGNA HANCKO, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS - A gennaio scorso la Juve ha fatto una promessa al ragazzo: “In estate riproveremo a portarti a Torino”. E lo faranno davvero, forti della volontà di Hancko di trasferirsi in Italia. Il difensore classe ‘97 in Olanda ha un ingaggio da circa  2,3 milioni di euro lordi a stagione, la Juve è pronta a mettere sul piatto uno stipendio da 2,5 netti all’anno, quasi il doppio di quanto guadagna adesso. 

    FACUNDO GONZALEZ NELL’AFFARE HANCKO-JUVENTUS - Trovare l’accordo con il giocatore non dovrebbe essere un problema, la parte difficile della trattativa sarebbe strappare il sì del Feyenoord, col quale non è mai facile trattare (per informazioni chiedere al Milan, che è riuscito a portare Gimenez in Serie A dopo un lungo tira e molla). In quel caso il giocatore aveva forzato per andare via e non è escluso che lo possa fare anche Hancko, la Juve per convincere il Feyenoord a farlo partire potrebbe inserire anche il cartellino di Facundo Gonzalez, già in prestito a Rotterdam fino alla fine della stagione. 

    Altre Notizie