Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Ederson nell'Atalanta

    Quanto guadagna Ederson nell'Atalanta

    Nell'Atalanta che ha vinto l'Europa League grazie alla tripletta di Lookman contro il Bayer Leverkusen, in mezzo al campo spicca il brasiliano Ederson. Ennesimo investimento giusto di un club che difficilmente sbaglia sul mercato, i nerazurri l'hanno preso un anno e mezzo fa per 21 milioni di euro dalla Salernitana e oggi la sua valutazione si è impennata. In questa stagione l'hanno seguito con attenzione Juventus e Barcellona, che stanno pensando a lui per l'estate. 

    QUANTO VALE EDERSON, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS

    QUANTO GUADAGNA EDERSON ALL'ATALANTA - L'Atalanta non chiude alla cessione, è consapevole che nei prossimi mesi potrebbero arrivare proposte per il brasiliano e non è escluso che arrivino offerte importanti anche dalla Premier League. Ederson con i nerazzurri ha ancora tre anni di contratto con ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro di parte fissa più bonus, la scadenza è fissata per giugno 2027 che permette al club di non fare sconti rispetto alla valutazione fissata per il giocatore.

    EDERSON-JUVE, LE POSSIBILI CONTROPARTITE - La Juventus ne parlerà con Thiago Motta per capire se prendere informazioni sugli eventuali costi dell'operazione, con l'idea di provare a inserire una o più contropartite per abbassare la parte cash: Miretti e Fagioli - rientrato dopo 7 mesi di squalifica per lo scandalo scommesse - possono essere due possibili giocatori da mettere nell'affare con l'Atalanta, che in passato si era interessata anche a Kean e Iling-Junior.

    Altre Notizie