Calciomercato.com

  • gettyimages
    Quanto guadagna Calafiori al Bologna

    Quanto guadagna Calafiori al Bologna

    Thiago Motta ha creato una macchina perfetta, il suo Bologna ha fatto una stagione da sogno chiudendo il campionato al secondo posto e centrando per la seconda volta in carriera la qualificazione in Champions League. Tra i protagonisti del gran campionato c’è Riccardo Calafiori, rilanciato in rossoblù dopo l’esperienza all’estero al Basilea: preso in estate per circa 4 milioni di euro più bonus e il 40% sulla futura rivendita, ora la valutazione si è impennata e il Bologna si sfrega le mani aspettando una super plusvalenza che può arrivare in estate.

    QUANTO VALE CALAFIORI PER IL BOLOGNA 

    CALAFIORI-JUVENTUS - Il difensore cresciuto nella Roma è stato un titolare fisso nella formazione di Motta, partita dopo partita si è dimostrato uno dei migliori giocatori del campionato nel suo ruolo attirando l’attenzione di alcuni club. Durante la stagione sono venuti anche dall’estero per seguire Calafiori, che sarà senza dubbio uno dei protagonisti sul mercato. C'è una squadra davanti a tutti, perché con il passaggio di Thiago Motta alla Juventus il difensore è diventato uno degli obiettivi principali dei bianconeri.

    PERCHE' LA ROMA NON GUADAGNA NULLA DALL'AFFARE CALAFIORI


    QUANTO GUADAGNA CALAFIORI - Calafiori è una richiesta esplicita di Motta, la Juve ha avviato i primi contatti ma il Bologna ha messo tutto in stand by rimandando ogni discorso dopo l’Europeo. Il classe 2002 con i rossoblù ha un contratto fino al 2027 con ingaggio inferiore al milione di euro, il giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi a Torino: la Juve vuole accontentare il suo nuovo allenatore e nell’affare potrebbe inserire qualche contropartita tecnica. 

    CALAFIORI ALLA JUVE? QUALI POSSONO ESSERE LE CONTROPARTITE PER IL BOLOGNA 

    Altre Notizie