Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto guadagna Bernardeschi al Toronto

    Quanto guadagna Bernardeschi al Toronto

    Federico Bernardeschi può tornare in Italia. Vuole tornare in Italia. Nel mirino del classe '94 c'è la volontà di rientrare nel giro della Nazionale, ma prima deve trovare un club in Serie A che punti su di lui per poi provare a conquistare una chance con Spalletti. A gennaio scorso Roma e Lazio avevano fatto un sondaggio per informarsi sulla situazione di Bernardeschi: qualche contatto con l'ex l'agente dell'esterno offensivo per capire quali sarebbero stati i costi per riportarlo in Serie A.

    DOVE VUOLE ANDARE BERNARDESCHI - L'ingaggio attuale di Bernardeschi al Toronto è di 5 milioni di euro, ma l'ex Juventus sarebbe disposto ad abbassare un po' la richiesta rispetto allo stipendio dell'MLS. A proposito di Juve: i bianconeri sarebbero la destinazione preferita del giocatore, Federico a Torino si è trovato molto bene e ha lasciato qualche amico, per lui un ritorno sarebbe l'ideale. Questo desiderio però non esclude altre piste, la priorità è comunque il ritorno in Italia.

    I NUMERI DI BERNARDESCHI COL TORONTO - Nonostante sia in MLS da un paio di anni, a Toronto non si è ambientato come avrebbe voluto e ora la sua volontà è quella di lasciare il Canada. Per tornare è pronto anche a scendere sotto i 5 milioni di euro che guadagna attualmente, nel mirino di Bernardeschi c'è la Nazionale.

    Altre Notizie