Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Quanto guadagna Antonio Silva, obiettivo della Juventus

    Quanto guadagna Antonio Silva, obiettivo della Juventus

    "La Juventus vuole Antonio Silva, e Antonio Silva vuole la Juventus". L'agente del difensore classe 2003 del Benfica strizza l'occhio alla Serie A e ai bianconeri, a caccia di almeno due difensori nel mercato di gennaio. Thiago Motta è un po' corto lì dietro dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno finito la stagione, la dirigenza si sta muovendo per prendere due rinforzi in quel ruolo e Antonio Silva è uno dei giocatori che piacciono di più dopo averlo seguito per diverso tempo. 

    QUANTO GUADAGNA ANTONIO SILVA, OBIETTIVO DELLA JUVENTUS - L'agente del giocatore Jorge Mendes ha spiegato che il giocatore ha dato apertura totale al trasferimento in Italia e anzi, vuole proprio la Juve. Bisognerà fare i conti con il Benfica, col quale Antonio Silva ha un contratto fino a giugno 2027 con ingaggio da 1,5 milioni di euro lordi circa. L'idea dei bianconeri è quella di proporre un prestito oneroso, eventualmente con un diritto di riscatto alto.

    QUANTO VALE LA CLAUSOLA RESCISSORIA DI ANTONIO SILVA - A novembre scorso Rui Costa aveva detto che i centrali del Benfica partiranno solo di fronte al pagamento della loro clausola rescissoria: quella di Antonio Silva è di 100 milioni di euro tondi tondi. Tanti, troppi per la Juventus, che insieme all'agente del giocatore Jorge Mendes stanno studiando un modo per convincere il club portoghese a far partire il difensore nel mercato di gennaio. 

    Altre Notizie