Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare l'Inter per riprendere Valentin Carboni

    Quanto deve pagare l'Inter per riprendere Valentin Carboni

    Valentin Carboni ha scelto il Marsiglia con l'idea di giocare con più continuità. In panchina c'è Roberto De Zerbi che ha già dimostrato di non guardare la carta d'identità: se sei forte, giochi. L'ex allenatore del Sassuolo ha lanciato tanti giovani e Carboni vuole convincere l'allenatore a puntare su di lui, tre anni fa il Guardian ha inserito il classe 2005 tra i migliori sessanta giovani della sua generazione e ora può essere arrivato il suo momento.

    QUANTO DEVE PAGARE L'INTER PER RIPRENDERE VALENTIN CARBONI - L'Inter crede nelle qualità del ragazzo e per questo con il Marsiglia ha trovato una formula che gli permetterebbe di non perdere il controllo del cartellino: l'argentino si è trasferito in Ligue 1 in prestito per un milione di euro con diritto di riscatto, mantenendo però un controriscatto di 40 milioni di euro. Se il club francese dovesse decidere di prendere il giocatore a titolo definitivo, i nerazzurri hanno 10 giorni di tempo per valutare se riprenderlo con il controriscatto. 

    QUANTO GUADAGNA L'INTER DAL RISCATTO DI VALENTIN CARBONI

    CARBONI CON IL MONZA - La scorsa stagione è stata la prima di Valentin Carboni in Serie A, l'Inter l'ha girato in prestito al Monza insieme al fratello Franco (che a metà stagione è andato alla Ternana e oggi è al River Plate) e in biancorosso Valentin ha segnato il primo gol tra i professionisti. Il classe 2005 ha chiuso il campionato con 31 partite e 2 gol e 4 assist più una gara in Coppa Italia, dopo qualche panchina nella prima parte di stagione ha giocato regolarmente soprattutto entrando a partita in corso.

    Altre Notizie