Calciomercato.com

  • Quanto deve pagare la Fiorentina per il riscatto di Cataldi

    Quanto deve pagare la Fiorentina per il riscatto di Cataldi

    Il viola sulla maglia, il biancoceleste nel cuore. Dopo sei anni di Lazio, ma altri tre e mezzo in precedenza e tanti altri nel settore giovanile, Danilo Cataldi ha lasciato la capitale per la Fiorentina. I due club hanno trovato l'accordo nell'ultimo giorno di mercato, con il giocatore che è partito per Firenze a poche ore dalla chiusura ufficiale delle trattative (che era prevista per ma mezzanotte di venerdì 30 agosto). 

    QUANTO DEVE PAGARE LA FIORENTINA PER IL RISCATTO DI CATALDI - La Fiorentina ha preso Cataldi in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, cifra che entrerà nelle casse della Lazio se il club viola dovesse decidere di prendere il centrocampista classe '94 a titolo definitivo. Sarebbe la chiusura definitiva di un capitolo importante nella carriera del giocatore, da sempre tifoso biancoceleste e anche capitano della squadra.

    COME CAMBIA LA FIORENTINA CON CATALADI - In estate la Fiorentina ha quasi completamente rivoluzionato il centrocampo: con l'arrivo di Palladino, l'unico giocatore rimasto dall'anno scorso è Mandragora. Gli altri, tutti nuovi: Richardson, Adli, Cataldi e Bove. Cinque giocatori per due posti nel 3-4-2-1 di partenza del nuovo allenatore, l'ex Lazio proverà a convincere il tecnico giocandosi un posto da titolare in un reparto tutto nuovo.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    babydante
    babydante

    Se lo riscatterà, diritto di riscatto non significa che lo riscatteranno

    • 1
    • 0

    Altre Notizie