Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile

    Quanto deve pagare il Cagliari per il riscatto di Caprile

    Nella sessione di mercato di gennaio il Cagliari ha deciso di cambiare tra i pali: via Scuffet, dentro Caprile. Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri.

    CAPRILE TITOLARE NEL CAGLIARI? COME CAMBIA LA GERARCHIA DEI PORTIERI

    QUANTO DEVE PAGARE IL CAGLIARI PER IL RISCATTO DI CAPRILE - Elia Caprile è arrivato al Cagliari in prestito con diritto di riscatto per 8 milioni, i rossoblù avranno così la possibilità di prendere a titolo definitivo il portiere classe 2001 se dovesse convincere nella seconda parte di stagione di fronte al pagamento concordato dai due club. Caprile a Cagliari sarà titolare come lo era stato anche a Empoli guadagnandosi la fiducia dell'allenatore alla sua prima stagione in Serie A. 

    I NUMERI DI CAPRILE CON IL NAPOLI - L'estate scorsa era arrivato al Napoli per fare il secondo di Meret e in azzurro ha totalizzato 6 presenze: 4 in campionato e 2 in Coppa Italia. Nel primo tempo del big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus Caprile ha sostituito Meret infortunato per poi giocare al suo posto nelle tre partite successive contro Monza, Como ed Empoli (un gol subito in quattro gare); in Coppa Italia ha giocato il secondo turno contro il Palermo e gli ottavi di finale in cui il Napoli ha perso 1-3 contro la Lazio. 

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    Caprile mi sembra molto interessante come portiere. Io me lo sarei tenuto ben stretto ,al massimo...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie