Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quanto chiede la Lazio per Immobile

    Quanto chiede la Lazio per Immobile

    Una richiesta per Ciro Immobile è arrivata dalla Turchia: il Besiktas ha chiesto l'attaccante simbolo della Lazio che ha un contratto in scadenza con i biancocelesti nel 2026. I discorsi tra i due club sono iniziati dopo che i bianconeri hanno proposto alla punta un accordo biennale.

    LA STAGIONE DI IMMOBILE - Cosa manca per chiudere l'affare? L'intesa tra Lazio e Besiktas. I turchi vorrebbero approfittare del momento di calo di Immobile, reduce dalla sua peggiore stagione nella capitale. L'ex Juventus ha infatti segnato solo 11 reti in tutte le competizioni, un bottino non da lui, non da uno che ha riscritto tutti i record del club, diventandone il miglior marcatore. La Lazio però non vuole svendere un calciatore che ha ancora sotto contratto e che avrà in rosa per altri due anni.

    QUANTO CHIEDE LA LAZIO PER LUI - Secondo Sky Sport, la Lazio lascerebbe partire il suo bomber per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. Immobile guadagna 4 milioni di euro netti e ha segnato oltre 200 reti con i biancocelesti.

    Altre Notizie