Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quante partite può saltare Ricci dopo l'infortunio col Torino

    Quante partite può saltare Ricci dopo l'infortunio col Torino

    L'entusiasmo di Samuele Ricci per il raddoppio segnato contro il Cagliari - la prima rete stagionale - è stato rovinato dall'infortunio subito dal centrocampista granata: al 62' l'ex Empoli ha avuto un problema alla caviglia che l'ha costretto a lasciare il campo dopo l'arrivo dello staff medico che ha verificato le condizioni del giocatore.

    CHI AL POSTO DI RICCI - Per Ricci si tratta di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra, le condizioni del centrocampista classe 2001 verranno valutate nei prossimi giorni per capire soprattutto i tempi di recupero, al momento non ancora stabiliti. Al posto di Ricci Juric ha mandato in campo il classe 2004 Gineitis, che potrebbe essere il sostituto di Samuele in caso di forfait nella prossima partita contro la Salernitana in programma domenica 4 febbraio alle 12.30.

    LE PAROLE DI JURIC SU RICCI - Nel post partita Ivan Juric ha commentato così le condizioni di Ricci: "Quando si fa male ha sempre qualche problema poi a rientrare, oggi si è girata la sua caviglia, spero niente di grave perché ha fatto un gran gol. Aspettiamo domani".

    Altre Notizie