Getty Images
Quando si gioca Inter-Torino? Il match può slittare a domenica sera, tutte le opzioni
- 12
SE L'INTER VINCE - Se l'Inter vincerà lo scudetto aritmeticamente contro il Milan nella serata di lunedì 22 aprile allora la data più probabile per Inter-Torino sarà quella di domenica 28 aprile a partire dalle ore 20.45 in posticipo serale. Il club nerazzurro festeggerà eventualmente sia nella notte fra lunedì e martedì, sia nel pomeriggio di martedì con il viaggio da San Siro al Duomo del pullman scoperto e poi completerà la festa in una normale partita a San Siro contro i granata.
SE L'INTER NON VINCE - L'opzione più probabile, però, ad oggi resta quella che la gara a San Siro venga disputata sabato 27 aprile a partire dalle ore 15, in pieno pomeriggio e con i nerazzurri in casa. In questo modo, anche in caso di scudetto ancora in discussione (e quindi di un'Inter non vincente contro il Milan), non ci sarà la necessità di una festa doppia, prima dal divano in caso di risultati favorevoli sulle altre squadre, e poi in campo con l'Inter vincente. Il club nerazzurro di fatto avrà la possibilità di vincere lo scudetto e festeggiare prima che i rossoneri di Stefano Pioli giochino il big match contro la Juventus.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Inter-Torino sarà in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN