Calciomercato.com

  • Quando può debuttare Osimhen con il Galatasaray

    Quando può debuttare Osimhen con il Galatasaray

    Con il mercato in entrata già chiuso in Italia, il Napoli è riuscito a trovare una sistemazione a Victor Osimhen: dopo le piste Psg e Chelsea che non sono mai decollate, e la soluzione Arabia Saudita saltata all'ultima curva, l'attaccante nigeriano ha firmato con il Galatasaray dove è arrivato in prestito secco fino a giugno 2025 con il club turco che gli pagherà l'intero ingaggio da circa 11 milioni di euro netti a stagione.

    QUANDO PUO' DEBUTTARE OSIMHEN CON IL GALATASARAY - Grande entusiasmo in Turchia per l'arrivo di Osimhen: temporaneamente giocherà al posto di Icardi infortunato, ma quando l'argentino tornerà a disposizione formeranno una coppia d'attacco da sogno. E' la risposta dei giallorossi al Besiktas che ha preso Immobile, al Fenerbahçe che punta su Dzeko. La prossima partita sul calendario del Galatasaray è la gara casalinga in campionato contro il Rizespor in programma sabato 14 settembre alle 19, ed è quello il giorno in cui Osimhen potrebbe debuttare con la maglia giallorossa.

    OSIMHEN CON MERTENS - L'attaccante nigeriano in Turchia ritrova anche Dries Mertens con il quale ha giocato a Napoli dal 2020 al 2022: le ultime stagioni in azzurro per il belga sono state le prime di Osimhen; dopo l'annuncio ufficiale, l'ex Lille ha parlato così del suo nuovo, vecchio compagno: "Ho parlato con lui, mi ha sostenuto molto quando sono arrivato in Italia e mi è stato sempre vicino. Come un fratello. È una persona che rispetto molto. Ho visto diverse partite del Galatasaray e ho seguito Dries: ho osservato il modo in cui ha giocato da quando è arrivato a Istanbul, come sta migliorando come persona e come giocatore. E io voglio fare lo stesso percorso".

    Altre Notizie