Calciomercato.com

  • Quando può debuttare Nico Gonzalez con la Juventus

    Quando può debuttare Nico Gonzalez con la Juventus

    In ventiquattr'ore il ds della Juventus Cristiano Giuntoli ha preso Nico Gonzalez e Francisco Conceiçao, un doppio colpo per l'attacco rinforzando le fasce così come aveva chiesto Thiago Motta. L'esterno argentino arriva dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto per un totale di 38 milioni di euro considerando anche i bonus. L'ex Stoccarda è arrivato in bianconero dopo una lunga trattativa tra i due club, con il giocatore che spingeva per trasferirsi a Torino.

    PERCHE' LA JUVENTUS PUO' PRENDERE ANCHE SANCHO DOPO NICO GONZALEZ E CONCEICAO

    PERCHE' NICO GONZALEZ NON PUO' GIOCARE CON IL VERONA - La prima giornata bianconera di Nico Gonzalez è stata domenica 25 agosto: visite mediche in mattinata al J Medical prima di proseguire l'iter con firme sul contratto e annuncio ufficiale. Nonostante abbia svolto i test alla vigilia dalla gara con il Verona di lunedì 26, l'argentino non era a disposizione per la trasferta del Bentegodi vinta 3-0, perché non si è riusciti a completare l'iter burocratico entro le 12 di domenica 25, termine ultimo per inserire il giocatore nelle liste Serie A. 

    QUANTO HA SPESO LA JUVENTUS PER NICO GONZALEZ 

    QUANDO PUO' DEBUTTARE NICO GONZALEZ CON LA JUVENTUS - L'esordio di Nico Gonzalez con la Juventus quindi slitterà - probabilmente - alla prossima partita, quando i bianconeri di Thiago Motta saranno impegnati nella gara casalinga contro la Roma in programma domenica 1° settembre alle 20.45. Al di là delle scelte che farà l'allenatore per la gara con i giallorossi, alla lunga Nico dovrebbe essere un titolare della Juve, giocando largo a destra nel tridente offensivo. 

    QUANTO GUADAGNA NICO GONZALEZ ALLA JUVENTUS

    QUANDO PUO' DEBUTTARE KOOPMEINERS CON LA JUVENTUS

    Altre Notizie