Calciomercato.com

  • Getty Images
    Quand'è l'ultima partita di Mbappé col Psg

    Quand'è l'ultima partita di Mbappé col Psg

    Ancora due giornate e finirà la Ligue 1, ancora due giornate e Mbappé lascerà il Psg. L'attaccante francese ha annunciato l'addio al club, il contratto è in scadenza a fine giugno e ha deciso di non rinnovarlo. Andrà via a zero, sarà libero di trovare un accordo con una nuova squadra. Prima però il tempo dei saluti e dei ringraziamenti dopo sette stagioni di gol, trofei, record e sorrisi. Domenica 12 maggio alle 21 il Psg giocherà la sua uiltima partita in casa, un'occasione per Mbappé per salutare i suoi tifosi al Parco dei Principi.

    QUANDO IL REAL MADRID ANNUNCIA MBAPPE'

    L'ULTIMA PARTITA DI MBAPPE' COL PSG - La settimana successiva, domenica 19 maggio, la squadra di Luis Enrique giocherà l'ultima partita di Ligue 1 in casa del Metz. E lì, quel giorno, sarà l'ultima partita in assoluto di Kylian con la maglia del Psg. L'addio finale quindi arriverà in trasferta, con il titolo di campioni di Francia già in tasca e quella Champions League sfiorata più volte ma senza mai essere riuscito a conquistarla.

    PSG, MBAPPE' ANNUNCIA L'ADDIO A FINE STAGIONE

    MBAPPE' AL REAL MADRID - Ci riproverà Mbappé, probabilmente con la maglia del Real Madrid. Sarà quella la destinazione dell'attaccante classe '98, che fin da piccolo aveva espresso il desiderio di giocare con le Merengues. Dopo esserci andato vicino un anno fa - quando poi è arrivato il rinnovo di contratto con tanto di telefonata dal Presidente della Repubblica francese Macron - stavolta il giocatore non ha più nessun legame col Psg ed è libero di decidere da solo il suo futuro. E i Blancos lo aspettano.

    Altre Notizie