Quagliarella per Pazzini, si può fare
Fabio Quagliarella all'Inter, Giampaolo Pazzini alla Juventus. Bisognerà aspettare gli ultimi giorni di mercato per vedere se questo scambio si farà, ma molti sono i particolari che fanno pensare che il clamoroso passaggio Torino-Milano, alla fine, si concretizzerà.
Pazzini non è stato incluso nella lista Uefa dell'Inter, segno che comunque Andrea Stramaccioni non punta su di lui. Quagliarella, invece, non è sceso in campo nella Supercoppa Italiana contro il Napoli. Due storie di bomber molto vicine, due calciatori ai margini dei rispettivi progetti sportivi alla ricerca di nuovi palcoscenici per rilanciarsi.
Quagliarella, con il prossimo arrivo di un altro grande attaccante, il ritorno di Sebastian Giovinco e l'insostituibilità di Mirko Vucinic, ha perso il posto e non è più nelle grazie di Antonio Conte, che nell'ultima parte della scorsa stagione gli aveva preferito addirittura Borriello. Pazzini, per la Juventus, sarebbe un partner ideale in attacco per Vucinic ma anche una valida alternativa di lusso. Ecco perchè lo scambio, alla fine, si farà.